Zanzariere
A PANNELLI
I modelli a telaio fisso sono ideali per essere installati su vani che non necessitano zanzariere apribili o riavvolgibili, e ciò permette l’adattamento del prodotto alle forme più varie, dalle più classiche, quadrate e rettangolari, alle più particolari, come ad esempio ad arco o circolari dette “sagomate”. La possibilità di montare reti più resistenti in alluminio e in acciaio inox rende i modelli a telaio fisso adatti anche all’uso in ambienti artigianali o industriali, per proteggere gli spazi che presentano varchi e aperture poco accessibili e che per motivi igienici o di sicurezza devono essere protetti dagli insetti, ma al contempo necessitano la circolazione dell’aria esterna. Le zanzariere a telaio scorrevole, verticali e orizzontali, grazie ad una struttura importante sono particolarmente adatte per l’installazione di aperture molto ampie.
Le zanzariere a battente sono modelli robusti e resistenti, ideali per i vani porta, su cui possono essere installate come veri e propri serramenti.
È disponibile in versioni da una a quattro ante, simmetriche, asimmetriche, con cerniere laterali o centrali, ed è dotata di chiusura con magnete.
Inoltre, la totale assenza di guide a pavimento, assicura anche a chi ha difficoltà di movimento la praticità necessaria per agevolare la vita quotidiana.